iPhone7 e iPhone7 Plus: prezzi, novita’ e migliori offerte

06 October 2016 | Tecnologia
iPhone 7

Dopo quasi un intero anno di voci l'iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono stati finalmente annunciati in un evento in solito stile Apple a San Francisco.
Ora tutte le nuove funzioni sono state rivelate, Popjournal ti aiuta a scoprire cosa c’e’ di nuovo rispetto ai precedenti modelli e dove acquistare il nuovo smartphone di casa Apple. In più tutto quello che c'è da sapere su questi nuovissimi Airpods wireless.

L’iphone7 si presenta con uno schermo Widescreen retroilluminato LED da 4,7" (diagonale), display Retina HD con una vasta gamma di colori, 3D Touch e una risoluzione di 1334x750 pixel a 326 ppi.
L'interno del telefono è alimentato da più potente chip di sempre - il nuovo Chip A10 Fusion con architettura a 64 bit che utilizza meno energia pur offrendo una rapidità d'esecuzione migliore e rende l'iPhone 7 fino a due volte più veloce dell'iPhone 6, ma a solo un quinto della potenza.
Le opzioni di archiviazione sono raddoppiate, ormai si parte da 32GB di spazio, eliminato invece il 16 GB come nei modelli precedenti. Le altre opzioni sono 128GB e 256GB, il che significa ancora più spazio per scaricare musica, applicazioni e giochi.
La batteria ha una durata maggiore del precedente modello.
È interessante notare che l'iPhone 7 dispone anche di un suono stereo, un diffusore sulla parte superiore e un altro in basso, che garantiranno un ottimo ascolto anche senza cuffie e altoparlanti Bluetooth esterni.
Ma forse le innovazioni più interessanti si possono trovare nella fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, e in quella frontale da 7 mega-pixel e Zoom digitale fino a 5x. Stabilizzazione ottica dell’immagine, Diaframma con apertura ƒ/1.8 e un obiettivo a sei elementi per video e foto con scarsa luminosità, in combinazione con un sensore 60% più veloce, vi permetteranno di catturare le migliori foto in un momento.
Per quanto riguarda il design potete scegliere tra Oro rosa, oro, argento, nero opaco, Jet Black. iPhone7 e’ resistente ad acqua, schizzi e polvere.

Le caratteristiche dell’iPhone 7 Plus sono simili al fratello piu’ piccolo ma in effetti, e’ piu grande con un display widescreen retroilluminato LED da 5,5" e una risoluzione di 920x1080 pixel a 401 ppi.
Ma la differenza più grande è che l'iPhone 7 Plus non solo ha una fotocamera, ma ne ha due. Fotocamere da 12MP con grandangolo e una con teleobiettivo.
Questo rendera’ possibili scatti simili alle reflex digitali, infatti le due fotocamere saranno in grado di separare lo sfondo dai primi piani e uno zoom digitale fino a 10x.

iPhone 7

L’ultima novita’ per entrambe i device sono i nuovi Airpods: tutto quello che devi fare è inserire Apple Airpods nelle orecchie e si collegheranno al vostro iPhone 7 dopo una semplice configurazione. Percepiscono quando sono nelle vostre orecchie e andranno in pausa automaticamente appena verranno tolte. È anche possibile eseguire i comandi Siri, chiedendo loro di effettuare chiamate, dare indicazioni o alzare il volume su una canzone preferita, il tutto con un rapido doppio tocco.

Puoi acquistare il nuovo iPhone7 sul sito Apple e su Amazon.

Ecco il listino prezzi:
iPhone 7 32 GB – 799 euro;
iPhone 7 128 GB – 909 euro;
iPhone 7 256 GB – 1019 euro;
iPhone 7 Plus 32 GB – 939 euro;
iPhone 7 Plus 128 GB – 1049 euro;
iPhone 7 Plus 256 GB – 1159 euro.

NEGOZIO DI NATALE AMAZON