Trova il tuo codice sconto Babbel

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni: 1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE; 2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO; 3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online; 4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto. Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

Babbel.com accetta le seguenti modalità di pagamento: 1. carta di credito (Visa, Mastercard, American Express); 2. PayPal; 3. Postepay Per tutte le informazioni su prezzi, modalità di acquisto e disdetta consultare la sezione Termini e condizioni su Babbel.com.

La storia di Babbel inizia nel 2007 quando tre giovani ragazzi, Markus Witte, Thomas Holl e Lorenz Heine, si rendono conto che non esiste ancora un metodo di apprendimento online delle lingue straniere. Nel 2008 nasce Babbel, un’applicazione che unisce metodi esistenti a nuove tecnologie e che permette di imparare una lingua partendo dalle conoscenze pregresse di ciascuno. Quasi dieci anni dopo, un milione di utenti usano Babbel per studiare le lingue straniere. I corsi sono sviluppati da linguisti e insegnanti madrelingua e creati in base alla lingua di provenienza dell’utente, questo perché un italiano impara il francese diversamente da come lo fa un inglese. Le lezioni partono dagli aspetti della vita quotidiana come fare la spesa, chiedere indicazioni o conoscere qualcuno, e permettono di mettere in pratica le regole grammaticali e il vocabolario acquisito. L’obiettivo principale è consentire all’utente di conversare velocemente. Per migliorare la pronuncia, Babbel mette a disposizione un sistema di riconoscimento vocale che segnala quando le parole non sono pronunciate in modo corretto. Babbel è disponibile su web, tablet e smartphone. I risultati raggiunti vengono salvati nella cloud e sincronizzati su tutti gli apparecchi in modo che l’utente possa accedere al materiale in qualsiasi momento e ovunque si trovi. I corsi di Babbel si basano sul Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER).

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%