Trova il tuo codice sconto Bakker

Casa e Arredamento

Valida ancora per 10 giorni

Casa e Arredamento

Valida ancora per 10 giorni

Codici sconto e offerte simili

Casa e Arredamento

Valida ancora per 10 giorni

Casa e Arredamento

Valida ancora per 10 giorni

Ultimi coupon scaduti di Bakker

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

È possibile effettuare il pagamento con carte di credito Visa, Mastercard, Cartasì e PostePay, tramite PayPal, bonifico bancario, assegno e contrassegno (costo aggiuntivo di 1,95€). Il costo della spedizione è di 7,95€. Le consegne avvengono in 24/48 ore da quando il corriere prende in carico l’ordine. Il cliente può recedere dal contratto con Bakker entro 14 giorni dal ricevimento della merce inviando una dichiarazione (scaricabile dal sito Servizio clienti – Domande frequenti – Diritto di recesso). Entro i 14 giorni successivi deve rispedire la merce integra e nell’imballo originale all’indirizzo indicato sul sito nella sezione sopra indicata. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Per informazioni più dettagliate sulle modalità di pagamento, spese di spedizione e resi, consultare le sezioni Servizio clienti e Qualità & Garanzia su bakker.com.

Piet Bakker fonda la società nel 1945. Pubblicizza pacchi regalo di bulbi da fiore, da inviare a parenti e amici all’estero, come ringraziamento dell’aiuto ricevuto durante la guerra. L’offerta si amplia in breve tempo a prodotti come piante e rosai e la Bakker diventa la prima azienda a produrre cataloghi illustrati. Alla morte del fondatore nel 1978, i figli Jacques e Pieter prendono il posto del padre. Una serie di incendi dolosi non ferma la crescita dell’azienda che a partire dalla fine degli anni 90 decide di concentrarsi sulla vendita a distanza, raggiungendo nel 1997 i 6 milioni di pacchi spediti in un anno. L’anno successivo, viene lanciato il sito e-commerce per vendere online e in dieci anni gli ordini arrivano a 4 milioni. Oggi Bakker è un’azienda che distribuisce i propri prodotti in 21 paesi, diventando il più grande specialista di giardinaggio in Europa.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%