Trova il tuo codice sconto Corsi.it

Codici sconto e offerte simili

Ultimi coupon scaduti di Corsi.it

Ho un codice promozionale Corsi.it, come lo uso?

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si apre una finestra con il codice sconto Corsi.it. Il codice viene COPIATO in automatico;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina dei corsi online in promozione;
4. Scegli il videocorso da acquistare e prima del pagamento INCOLLA il codice sconto nello spazio indicato per ottenere lo sconto sul prezzo finale.

Per le offerte invece, clicca sul tasto SCOPRI L’OFFERTA e sarai re-indirizzato alla pagina dei corsi in promozione. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto.

È possibile effettuare i pagamenti con carta di credito. Per informazioni più dettagliate sull’acquisto dei corsi consultare la pagina Termini e condizioni su Corsi.it.

Vuoi migliorare le tue competenze e rendere più accattivante il tuo cv? Affida la tua formazione ai corsi online di Corsi.it (ex Più Che Puoi), la piattaforma di videocorsi per chi desidera aggiornarsi e imparare nuove abilità. La formula proposta da Corsi.it si adatta alle esigenze di chi lavora e studia rendendo sempre accessibili i contenuti del corso acquistato. Tutto quello che serve è una connessione a internet e tanta buona volontà! Se hai dei dubbi sulla didattica del corso o sulla sua effettiva validità, puoi consultare la scheda informativa con il programma dettagliato e le recensioni di ex-studenti. Il materiale del corso è composto da video lezioni e audio mp3 facilmente scaricabili e da esercizi e slide. Si studia da soli, ma la community di Corsi.it è sempre pronta a rispondere alle tue domande.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%