Trova il tuo codice sconto Disneyland Paris

Codici sconto e offerte simili

Ultimi coupon scaduti di Disneyland Paris

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

I metodi di pagamento accettati sono: 1. carta di credito/debito: Mastercard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, JCB; 2. PayPal; 3. bonifico bancario; 4. contrassegno (costo aggiuntivo di 8€, pagamento solo in contanti). Spedizione. I biglietti verranno inviati all'indirizzo indicato al momento della prenotazione. L'ordine deve essere confermato almeno 8 giorni dalla data della visita. È possibile modificare le prenotazioni effettuate online in maniera facile e veloce chiamando l’Ufficio Centrale Prenotazioni. Per informazioni più dettagliate consultare la sezione Aiuto su disneylandparis.it.

Disneyland Paris è stato inaugurato nel 1992 come il terzo parco divertimenti della Walt Disney Company dopo quelli della Florida e del Giappone. Il parco è situato a la Marne-la-Vallée, una località a circa 30 Km da Parigi ed è formato da Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, dal Disney village e da hotel e ristoranti per poter soggiornare diversi giorni. Dall’apertura a oggi i visitatori sono aumentati raggiungendo nel 2012 il record di frequenze con 16 milioni.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%