Trova il tuo codice sconto Europcar

Codici sconto e offerte simili

Ultimi coupon scaduti di Europcar

Come usare un codice sconto Europcar:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con il codice sconto Europcar. Il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del noleggio online;
4. Scegli le date e la città di ritiro e di riconsegna, clicca su "Inserisci in codice" e INCOLLA il codice per ottenere lo sconto.
5. Clicca su "Cerca", compara le proposte e noleggia l'auto adatta alle tue esigenze.

Per prenotazioni senza codice sconto, clicca sul tasto SCOPRI L'OFFERTA, scegli le date e la città di ritiro e riconsegna e clicca su "Cerca" per iniziare la ricerca del veicolo da noleggiare.

Europcar accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, carte con credito Europcar, voucher e, in alcuni paesi, i contanti. Terminata la prenotazione l'utente visualizzerà una pagina di "Conferma Prenotazione" con evidenziato il numero di riferimento. Riceverà inoltre una e-mail contenente i dettagli della prenotazione. L'utente dovrà stampare entrambi i documenti e conservali fino al momento del noleggio. È possibile modificare/cancellare la prenotazione online dopo che è stata confermata cliccando sul link "Gestione Prenotazioni" o collegandosi alla sezione My Europcar.

Europcar è una società di autonoleggio con uffici in tutto il mondo e nei principali aeroporti nazionali e internazionali. La gamma di veicoli disponibili comprende utilitarie per guidare falcilmente in città, Station Wagon, SUV e Berline, pulmini e minivan, furgoni e veicoli commerciali, auto di lusso come Mercedes, Jaguar e Maserati.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%