Trova il tuo codice sconto Groupalia

Ultimi coupon scaduti di Groupalia

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni: 1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE; 2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO; 3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online; 4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto. Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

È possibile effettuare il pagamento con carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron e/o altre carte di credito analoghe e tramite PayPal. Per effettuare un acquisto è necessario che il cliente si registri e che abbia creato un personal account. Una volta scelto il prodotto o servizio e aver confermato l’ordine, Groupalia genera il coupon, che viene inviato al cliente tramite e-mail. E' necessario presentarsi con una copia stampata dello stesso presso la struttura del Partner, inoltre, qualora la proposta preveda la prenotazione, è necessario effettuarla nei modi e nei tempi indicati nel Coupon. Per informazioni più dettagliate sulle modalità di pagamento e resi, consultare la sezione Carta dei Servizi su groupalia.it.

Groupalia, oggi azienda italiana al 100%, nasce in Spagna nel 2010 da un gruppo di giovani imprenditori con una solida conoscenza del mercato e-commerce e la volontà di creare un nuovo modello di business. In Italia, l’azienda si posiziona tra le realtà più importanti della vendita online di offerte e attività per il tempo libero. Oggi Groupalia è presente nelle principali città italiane, con una forte espansione in centri più piccoli e conta più di 4 milioni di clienti e oltre 5,5 milioni di coupon venduti. Nel 2014, la società acquisisce Desiderando.it, il primo sito di viaggi in Italia rivolto sia ai consumatori che alle realtà B2B.

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%