Trova il tuo codice sconto Hertz

Codici sconto e offerte simili

Ultimi coupon scaduti di Hertz

Se è la prima volta che usi un codice sconto Hertz, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

I metodi di pagamento sono: Carte di credito classica. Non sono accettati: bancomat, carte di debito, carte Maestro, carte prepagate e electron, Postepay, BancoPosta, carte revolving o virtuali. Per informazioni più dettagliate su modalità di pagamento e noleggio online consultare la sezione Hertz Assistance su hertz.it.

La storia di Hertz comincia nel 1918 a Chicago, quando all’età di 22 anni il giovane Walter L. Jacobs fonda un’azienda di autonoleggio. Nel 1923 Jacobs vende la sua attività a John Hertz. Da allora molto è cambiato. Oggi è possibile prenotare online, o in una delle agenzie di noleggio Hertz distribuite in Italia e nel mondo, un’ampia scelta di auto e modelli: dall’ecologica Green Collection alla sportiva Fun Collection fino a selezionate auto di lusso.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%