Trova il tuo codice sconto Il Tuo Ticket

Codici sconto e offerte simili

Ultimi coupon scaduti di Il Tuo Ticket

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

Il Tuo Ticket accetta le carde di credito Visa, Mastercard, Visa Electron (e/o altre carte di credito analoghe) e il pagamento tramite PayPal. Una volta concluso l’acquisto online, il cliente riceve una conferma tramite email. Il cliente deve accedere alla sua area riservata e stampare il biglietto da presentare alla biglietteria o presso i tornelli della struttura (come viene indicato nelle condizioni d’uso dell’offerta). La sola email di conferma dell’acquisto NON È sufficiente. Il cliente ha diritto al rimborso nei seguenti casi: mancata generazione del biglietto, impossibilità da parte del partner (museo, parco acquatico, ecc.) di garantire il servizio, chiusura dell’attività commerciale del partner, servizio prestato in maniera non conforme alle condizioni d’uso dell’offerta. Il cliente ha 5 giorni di tempo, dal verificarsi del disservizio, per presentare il reclamo. Il cliente può recedere il contratto d’acquisto solo se: 1. la richiesta è inviata entro 14 giorni dall’acquisto e dalla ricezione dell’email di conferma; 2. i biglietti non devono essere stati ancora ritirati La richiesta di recesso va inviata alla società Babila compilando il modulo apposito (si accede al modulo dal link presente al punto 13 della sezione Condizioni d’uso su iltuoticket.it). Per informazioni più dettagliate sulle modalità di pagamento, rimborsi e richiesta di recesso consultare la sezione Condizioni d’uso sul sito iltuoticket.it.

Il Tuo Ticket nasce, nel 2013 a Milano, da un progetto di Babila srl, azienda di spicco in tema di entertainment, parchi di divertimento e cinema. Con più di 400.000 biglietti venduti il primo anno e oggi, con oltre 50 strutture in Italia come Gardaland, Acquario di Genova, Rainbow Magicand, Oltremare e molte altre, Il Tuo Ticket si colloca tra i leader nel settore.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%