Trova il tuo codice sconto Intimissimi

Codici sconto e offerte simili

Saldi Yoox Donna Consigliato
Scopri l'Offerta
Abbigliamento e Scarpe

Valida ancora per 10 giorni

Ultimi coupon scaduti di Intimissimi

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

Intimissimi.com accetta le seguenti modalità di pagamento: 1. Carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard e Maestro); 2. Paypal; 3. Contrassegno (pagamento alla consegna) Il costo di spedizione è di 4,95€. Per gli ordini di importo superiore ai 50€, la spedizione è gratuita. La consegna avviene tra le 24 e le 48 ore. Il cliente può decidere di ritirare la merce in un punto vendita, in questo caso la spedizione è gratuita. La consegna ha tempi leggermente più lunghi, tra i 4 e i 5 giorni lavorativi. Quando l’ordine arriverà nel negozio selezionato, il cliente riceverà una email di conferma. Il cliente può restituire gratuitamente gli articoli tramite corriere o in uno dei punti vendita. I resi sono accettati entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Per informazioni più dettagliate sulle modalità di pagamento, spese di spedizione e resi consultare la sezione Guida all’acquisto su Intimissimi.com.

Intimissimi è un’azienda italiana di intimo e lingerie fondata nel 1996 vicino Verona. Il brand fa parte del gruppo Calzedonia, realtà commerciale presente in tutto il mondo e punto di riferimento per la vendita di calze e costumi. In soli due anni, Intimissimi raggiunge il traguardo dei 100 punti vendita grazie a collezioni fresche e romantiche lontane da esasperazioni e immagini volgari e a un ottimo rapporto qualità-prezzo. La ricerca stilistica unisce gusti e tendenze attuali a materiali pregiati e tagli innovativi per offrire al cliente un prodotto di moda ma sempre confortevole. Il marchio è diventato famoso anche grazie a testimonial importanti del mondo del cinema e della moda come Monica Bellucci, in uno spot del 2007 diretto da Gabriele Muccino, Bianca Balti, Irina Shayk e Luca Argentero. Intimissimi è un marchio attento all’eco-sostenibilità e da qualche anno ha lanciato un’iniziativa che prevede il riciclo dei capi usati. In tutti i flagship store Intimissimi sono presenti appositi contenitori per raccogliere capi usati di qualsiasi marca. I tessuti riciclati vengono utilizzati per la produzione di pannelli isolanti fono assorbenti. Oggi Intimissimi ha più di 1200 punti vendita in 31 paesi tra cui l’Italia, dove si contano 500 negozi.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%