Trova il tuo codice sconto Love the sign

Codici sconto e offerte simili

Altre Categorie

Valida ancora per 9 giorni

Ultimi coupon scaduti di Love the sign

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all'interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL'INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L'OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all'acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

È possibile effettuare il pagamento in tutta sicurezza con carta di credito Visa, Mastercard, American Express e tramite PayPal. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo superiore ai 75€. Per ordini di importo inferiore, hanno un costo di 9€. Per spedizioni voluminose (ad esempio un letto) verrà applicato un supplemento extra. L'importo totale viene sempre indicato prima di effettuare il pagamento. I tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità e della tipologia di prodotto. Gli articoli con la dicitura Pronta consegna sono già disponibili in magazzino e vengono consegnati entro 2-3 giorni lavorativi. È possibile effettuare il reso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Il costo della spedizione è a carico del cliente. In caso la merce sia difettosa, le spese di spedizione vengono interamente restituite. Per informazioni dettagliate sulle modalità di pagamento, spese di spedizione e resi, vi invitiamo a consultare la sezione Aiuto sul sito Lovethesign.com.

Love the sign, e-commerce dedicato all'arredamento per la casa, nasce nel 2012 dall'idea di Laura, Vincenzo e Simone, tre giovani appassionati di design. Al centro del loro progetto c'è l'amore per la casa, spazio di cui prendersi cura e che ci rappresenta in ogni angolo. Nel 2013 la start up inizia a collaborare con brand già affermati e, allo stesso tempo, con giovani designer emergenti, puntando sull'originalità e unicità dei prodotti. Su Love the sign si trovano solo articoli autentici garantiti dal contatto diretto con i fornitori. Il catalogo online continua a crescere arrivando nel 2014 a 12.000 prodotti, rispetto ai 2.500 dell'anno precedente. Lo stile elegante e ricercato del marchio conquista sempre più clienti, inizia così l'espansione all'estero, prima in Polonia e Uk poi con Francia e Spagna. Love the sign viene premiato da Netcomm come migliore e-commerce assoluto e migliore e-commerce nella categoria arredamento.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%