Trova il tuo codice sconto Magix

Codici sconto e offerte simili

Ultimi coupon scaduti di Magix

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

I principali metodi di pagamento sono: - carta di credito Visa, Mastercard e American Express; - PayPal. Le spedizione in Italia costa 4,99€. I tempi di consegna variano da 4 a 7 giorni lavorativi. Il cliente può effettuare il reso entro i 14 giorni successivi alla consegna. Seguire le istruzioni alla pagina Termini e condizioni generali su Magix.com. Per informazioni più dettagliate su modalità di pagamento, spese di spedizione e resi, consultare la sezione Pagamento/Spedizione.

Magix nasce nel 1993 dall’ incontro tra due sviluppatori dell'Università di Dresda e tre imprenditori dell'allora Germania Ovest. L’idea è rendere il multimediale alla portata di tutti. Da oltre 20 anni il marchio è sinonimo di software multimediali semplici da usare per creare, archiviare, organizzare video, foto, musica e documenti digitali. Magix offre prodotti per tutti i livelli di esperienza e corsi di formazione nella MAGIX Academy in varie città di tutta Europa. Magix ha più di 15 milioni di utenti in tutto il mondo e ha ottenuto oltre 1000 riconoscimenti internazionali per i suoi prodotti.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%