Trova il tuo codice sconto MSC Crociere

Codici sconto e offerte simili

Prenota la tua crociera con uno dei codici sconto MSC Crociere. Segui queste istruzioni per usare correttamente il coupon:

1. Clicca sul tasto Scopri il codice;
2. Si aprirà una finestra con il codice scoto MSC Crociere. Il codice è già copiato;
3. Clicca sul tasto Vai al sito web per accedere alla prenotazione della crociera;
4. Scegli la destinazione, il numero di passeggeri, il mese di partenza e il porto di imbarco e lancia la ricerca;
5. Seleziona la proposta che ti interessa e il tipo di cabina;
6. Crea un account per continuare e dopo esserti registrato inserisci i dati dei passeggeri e la possibile opzione di un'assicurazione;
7. Sei arrivato nella schermata del riepilogo e del pagamento. Qui trovi il box Codice Promo dove Incollare il codice sconto;
8. Scegli la modalità di pagamento per concludere la prenotazione.

Il codice sconto MSC Crociere garantisce un risparmio sulla tua prenotazione solo se applichi il codice al carrello prima del pagamento. Su Popsconto, oltre a questo tipo di coupon puoi trovare anche promozioni e offerte MSC Crociere che non prevedono l'uso di codice sconto. Se clicchi su questi coupon, riconoscibili dal tasto Scopri l'offerta, sarai indirizzato alla pagina delle crociere già a tariffa scontata.

MSC Crociere accetta pagamenti con carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Maestro, PostePay e con circuito PayPal.

MSC Crociere è tra le compagnie navali più famose nel mercato delle crociere in Europa, Sud America e Sud Africa. Le flotta formata da 14 navi viaggia tutto l'anno nel Mediterraneo e nel mar dei Caraibi, con itinerari anche in Nord Europa, Oceano Atlantico, Emirati, Antille Francesei, Giappone, Cina e India. Dal 2014, MSC Crociere ha avviato un piano industriale decennale di investimenti pari a 10 miliardi di euro per la costruzione di 12 nuove navi.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%