Trova il tuo codice sconto Pixmania

Codici sconto e offerte simili

Ultimi coupon scaduti di Pixmania

Se è la prima volta che usi un codice sconto Pixmania segui queste istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con il codice sconto Pixmania. Non sarà necessario copiarlo, il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio il codice sconto. Clicca su "Aggiungi" per visualizzare il prezzo aggiornato.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione.

Pixmania accetta pagamenti con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro e American Express. Le spese di consegna sono indicate nella scheda prodotto e variano a seconda dalla modalità di consegna scelta. Il reso è a carico del cliente.

Pixmania nasce a Parigi nel 2000 dall'idea dei fratelli Rosenblum e prevedeva la vendita online di apparecchiatura per la fotografia digitale. Oggi è specializzata nella vendita di articoli elettronici, prodotti di informatica e molto altro del mondo hi-tech. Il 2007 segnò la svolta con il lancio di Pixplace, il Marketplace che offre la possibilità a terzi di aprire un negozio sul sito, e permise di aumentare considerevole della proposta in termini di referenze e categorie di vendita.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%