Trova il tuo codice sconto Privalia

Codici sconto e offerte simili

Abbigliamento e Scarpe

Valida ancora per 16 giorni

Abbigliamento e Scarpe

Valida ancora per 16 giorni

Ultimi coupon scaduti di Privalia

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

I metodi di pagamento sono: 1. carte di credito VISA, Visa Electron e Mastercard; 2. carta prepagata PostePay; 3. PayPal; Le spese di spedizione variano in base al peso e al volume dell’ordine. Prima di concludere l’acquisto, il cliente potrà visualizzare l’importo relativo alla spese di spedizione. I tempi di consegna media sono intorno ai 14-21 giorni, a partire dalla data di chiusura della campagna. Al momento dell’ordine, il cliente viene informato circa le date di consegna stimate. Il Reso facile è il servizio di Privalia dedicato alle restituzioni. Consulta la pagina Aiuto – FAQ – Reso facile su it.privalia.com e segui la procedura indicata a seconda dell’articolo acquistato. Per informazioni più dettagliate su modalità di pagamento, spese di spedizione e resi consultare la pagina Aiuto su it.privalia.com.

Privalia è l’outlet di moda e lifestyle N°1 in Italia. Più di 28 milioni di clienti accedono ogni giorno alle migliori offerte di moda, prodotti per bambini, casa e arredamento con sconti fino al 70%. Privalia nasce nel 2006 a Barcellona da un’idea di José Manuel Villanueva e Lucas Carné. L’azienda cresce rapidamente e pochi mesi dopo il lancio apre una sede a Milano. Il mercato italiano risponde bene al progetto e nel primo anno di attività oltre 300 marchi leader scelgono di diventare partner di Privalia. Tra il 2009 e il 2010, l’azienda inizia l’espansione internazionale con il mercato sudamericano con una sede a San Paolo. In un anno quadruplica i risultati ottenuti in Spagna nel 2006. Segue il Messico. Nel 2011 Privalia acquisisce il sito web tedesco Dress for Less. Con questa operazione l’azienda consolida la sua posizione nel mercato europeo e pone le basi per nuove sinergie. Oggi Privalia ha un team di oltre 850 persone, di cui 120 solo in Italia.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%