Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni: 1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE; 2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO; 3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online; 4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto. Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

I principali metodi di pagamento sono: - carta di credito Visa o Mastercard; - bonifico bancario; - contrassegno (è previsto un addebito aggiuntivo pari all’1,5% del totale dell’ordine); - PayPal

Redcoon Italia fa parte del gruppo Redcoon, società nata nel 2003 in Germania e specializzata nella vendita online di prodotti elettronici e informatici. La gamma di prodotti comprende anche smartphone e tablet, elettrodomestici, utensili per la casa e il giardino e materiale per l’ufficio. Una vasta selezione di articoli unita a prezzi convenienti sono alla base del successo di Redcoon. La società riesce a offrire prezzi competitivi grazie all’acquisto di grandi quantità di articoli direttamente dal produttore e risparmiando sul costo dell’affitto che richiederebbe un negozio fisico. Oggi Redcoon è presente in otto paesi europei: Germania, Olanda, Belgio, Austria, Polonia, Spagna, Portogallo e Italia. Nel 2016, Redcoon ha vinto in Germania il premio come miglior negozio online.

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%