Trova il tuo codice sconto Rentalcars

Codici sconto e offerte simili

Per accedere alle offerte Rentalcars, segui questi passaggi:

1. CLICCA sul tasto SCOPRI L’OFFERTA;
2. Verrai re-indirizzato subito alla pagina delle offerte Rentalcars. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente alla ricerca e alla prenotazione per il noleggio di auto in tutto il mondo.

Rentalcars accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, prepagate, Postpay, Switch/Maestro, MasterCard, American Express e Bancomat. Il cliente può modificare la prenotazione in qualsiasi momento accedendo a La Mia Prenotazione o Il Mio Account. La modifica della prenotazione potrebbe causare un cambiamento di tariffa/prezzo. I voucher di conferma saranno disponibili una volta che il pagamento completo è stato ricevuto. Per annullare la prenotazione, accedere alla sezione Modifica/Annulla prenotazione e cliccare su Annulla prenotazione. Per informazioni dettagliate consultare il sito.

Rentalcars nasce nel 2004 con il nome di TravelJigsaw. Nel 2008 la società raggiunge 1000 prenotazioni al giorno e nel 2010 entra a far parte del gruppo Priceline. Oggi Rentalcars effettua 7 milioni di prenotazioni all'anno in oltre 47000 località in 167 paesi. La sede principale è nel Regno Unito a Manchester e il team è composto da oltre 1000 dipendenti di 70 diverse nazionalità.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%