Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni: 1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE; 2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO; 3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online; 4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto. Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

È possibile effettuare il pagamento con carta di credito Visa e Mastercard, conto PayPal, carta prepagata PostePay, contrassegno, bonifico bancario internazionale. La consegna standard in Italia è gratuita

Sarenza è un e-commerce specializzato nella vendita online di scarpe e accessori con sede a Parigi. La società nasce in Francia nel 2005 e inizia a espandersi in Europa dal 2009 per arrivare nel 2012 a consegnare i propri prodotti in 25 paesi europei, e per alcuni di questi, ad aprire siti specifici, tra cui Sarenza.it. Su Sarenza.it è possibile trovare le collezioni dei più grandi marchi e di designer emergenti. Accanto alle borse è presente anche una sezione borse con un centinaio di marchi. Oltre a una vasta scelta di calzature, il sito fornisce un servizio unico: la consegna e il reso gratuito e 3 mesi per restituire gli articoli. Una curiosità: Sarenza organizza il campionato nazionale di corsa sui tacchi a squadre. La prima edizione si è tenuta nel 2008 e ha visto partecipare 32 squadre, composta ognuna da tre ragazze. La sfida era competere in una stafetta per vincere un premio di 3.000€…ovviamente in scarpe!

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%