Trova il tuo codice sconto Skyscanner

Codici sconto e offerte simili

Ultimi coupon scaduti di Skyscanner

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

Skyscanner è un motore di ricerca viaggi ma non si occupa della gestione delle prenotazioni, né dei pagamenti. Una volta trovata la soluzione di viaggio desiderata il cliente sarà trasferito sul sito del rifornitore di servizi per completare la prenotazione. Una volta lì, potrà scegliere tra le diverse opzioni di pagamento offerte. Per informazioni più dettagliate su metodi di pagamento, documenti di viaggio o eventuali modifiche e cancellazioni consultare la sezione Aiuto su skyscanner.it.

Skyscanner è una società fondata nel 2003 e ha più di 700 dipendenti con sedi in Europa, America e Asia. Il sito è disponibile in 24 lingue straniere e 70 valute.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%