Trova il tuo codice sconto Supermercato24

Codici sconto e offerte simili

Ultimi coupon scaduti di Supermercato24

Se è la prima volta che usi un codice sconto, segui queste semplici istruzioni:

1. Clicca sul tasto SCOPRI IL CODICE;
2. Si aprirà una finestra con all’interno il codice sconto. Non sarà necessario copiarlo perché il codice È GIÀ COPIATO;
3. Clicca sul tasto VAI AL SITO WEB per accedere alla pagina del negozio online;
4. Scegli cosa acquistare e prima di procedere al pagamento INCOLLA nello spazio apposito ALL’INTERNO DEL CARRELLO il codice sconto.

Per le offerte invece, basterà CLICCARE sul tasto SCOPRI L’OFFERTA per essere re-indirizzato alla pagina del negozio. Non avrai codici da inserire e potrai procedere direttamente all’acquisto di prodotti già scontati o in promozione. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci!

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, conto PayPal o contrassegno. La consegna ha un costo base di 4.90€, ma può aumentare se il supermercato selezionato è molto distante dalla zona desiderata. Sul sito potrai comunque vedere il costo totale della consegna. Per altre informazioni consultare la sezione Domande frequenti o contattare il Call Center di Supermercato24.

Supermercato24 è la startup per fare la spesa online, fondata da Enrico Pandian nel 2014. Un’avventura iniziata in 3 e che a distanza di due anni e notevoli investimenti si è velocemente ampliata. Oggi la società conta 18 dipendenti, 3 sedi, la copertura del servizio in 58 province, 1.800 fattorini e oltre 5.000 ordini consegnati al mese. Da poco la società ha lanciato www.Menu24.it. Il sito raccoglie 250 ristoranti di fascia medio-alta che prima effettuavano take away e che ora, grazie alla rete di Supermercato24, hanno anche un servizio delivery. I nuovi obiettivi sono: consegnare i farmaci a domicilio e azzerare le commissioni.

Potrebbero interessarti le offerte di

AMAZON MODA

SCONTI FINO AL 70%